Il Dr. Danilo Cimadomo, Science and Research manager del gruppo GeneraLife, ha partecipato in qualità di moderatore alla sessione “Implantation and early pregnancy poster discussions” del 37esimo congresso della European Society of Human Reproduction and Embryology (ESHRE).
La direttrice scientifica di GeneraLife, Laura Rienzi, ha moderato la sessione precongressuale dal titolo “Could we increase success in IVF – unsolved issues in ART”, organizzata dalla Mediterranean Society for Reproductive Medicine. L’obiettivo principale del corso è stato evidenziare le questioni irrisolte in medicina della riproduzione, con l’obiettivo di stimolare discussioni e proposte per future ricerche cliniche e di laboratorio.
La d.ssa Roberta Maggiulli, supervisor del laboratorio di Embriologia del centro GeneraLife di Roma, ha tenuto una oral session illustrando i risultati di uno studio presentato come poster, che dimostra come la durata della crioconservazione delle blastocisti, che si può spingere fino a diversi anni, non influenzi i risultati clinici, ostetrici e perinatali in seguito a un ciclo di Pma.
Per maggiori info sul congresso Eshre 2021, clicca QUI